• GTC

Indagine di soddisfazione della clientela

L’emergenza sanitaria che stiamo affrontando in queste settimane comporterà inevitabilmente per tutti noi nuove ed importanti sfide anche in ambito professionale in primis la capacità di adattarsi rapidamente ai nuovi scenari e individuare tutte le soluzioni organizzative, informatiche e logistiche necessarie a minimizzare l’impatto negativo che il Covid-19 potrebbe avere sulle nostre abitudini relazionali e sulle procedure lavorative fin qui adottate.

Anche e soprattutto in questa fase di grande cambiamento è priorità assoluta della nostra società (e lo sarà ancor più in futuro) la piena soddisfazione da parte dei nostri clienti.

A tale scopo, per chi volesse partecipare, riportiamo qui sotto il link alla nostra indagine di soddisfazione della clientela (anonima e nel pieno rispetto delle norme sulla privacy) che richiederà non più di due minuti del tuo tempo:


➡️ Cliccate sul link: https://www.menti.com/2jty3vofie oppure collegatevi al sito www.menti.com digitando il codice 167014 ⬅️


Il tuo riscontro sarà per noi estremamente prezioso e ci aiuterà a capire se e dove intervenire per garantire un servizio e un supporto all’altezza delle aspettative.


Grazie fin d’ora per la collaborazione



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Chiusura natalizia / Xmas Closing 2020

Gentile partner, quello che sta per concludersi è stato un anno decisamente drammatico e complesso. La crisi mondiale scaturita dalla pandemia in corso ha sensibilmente incrinato le certezze di ciascu