Sponsorships

La nostra azienda, giovane e dinamica, è estremamente attenta e vicina al mondo  sportivo.

Tra le tante discipline, il  Beach Volley, sport senza paragoni, fatto di passione, entusiasmo, impegno e sacrificio, è quello che più si avvicina alla nostra filosofia aziendale. 

Per questo motivo, siamo felici ed orgogliosi di sponsorizzare il team femminile Frasca/Gradini supportandolo nei tanti impegni sportivi. 

Per chi non le conoscesse, Alice Gradini e Federica Frasca - due giovani atlete romane - sono tra le coppie più forti del panorama nazionale e sono pronte a regalare numerose soddisfazioni a tutti i loro fans. 

Sul fronte maschile invece siamo sponsor dal lontano 2014 di Filippo Romani, uno dei più talentuosi atleti del beach volley tricolore. Nel suo curriculum sportivo, ricordiamo - tra gli altri - il secondo posto alle finali scudetto 2015 del campionato invernale.  

filippo romani.jpg
1.jpg

Inoltre, supportiamo fattivamente la GTA (GranTeam Academy), una delle più prestigiose accademie italiane di beach volley con diverse sedi dislocate su tutto il territorio nazionale e capitanata da Andrea Raffaelli, ex campione italiano e atleta di punta a livello internazionale con due podi ai campionati europei e una partecipazione olimpica.

Se vi interessa scoprire di più su questo fantastico sport e sulle attività della GTA potete consultare il sito:

www.granteamacademy.it